​ ​

Lo Studio, con i suoi professionisti e i suoi partners, svolge assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, in ogni settore del diritto civile, penale e amministrativo.

Da sempre impegnato nel diritto civile, in particolare nel diritto di famiglia e dei minori, lo Studio ha ampliato le sue competenze occupandosi anche di diritto penale. Grazie alla collaborazione di professionisti specializzati offre consulenza e assistenza legale, altresì, nel settore del diritto amministrativo e della privacy.

 

In tutte le attività in cui opera lo Studio si avvale di affermati consulenti tecnici in grado di supportare le attività legali.

Peculiarità dell’Avvocato Laura Sgrò è quella di garantire assistenza legale, sia stragiudiziale sia giudiziale, innanzi alla Corte d’Appello dello Stato della Città del Vaticano, per le cause civili e penali, nonché davanti all’Ufficio del Lavoro della Sede Apostolica per i contenziosi di natura giuslavoristica. Le sue specializzazioni, inoltre, le consentono di patrocinare dinanzi a ogni Tribunale Ecclesiastico del mondo, nonché dinanzi al Tribunale della Rota Romana e al Supremo Tribunale della Segnatura Apostolica.

Lo studio Legale Sgrò vanta, tra le sedi, quella principale in Italia, a Roma, e una sede all’estero a Buenos Aires (Argentina), oltre a numerose partnership nel mondo, tra cui in Francia, in Germania, in Spagna e negli Stati Uniti.